Corsi di Inglese a Fort Lauderdale
Sguardo generale
Fort Lauderdale prende il nome da una fortezza della seconda guerra Seminole costruita sulle sponde del New River nel 1838. Si trova sulla parte sud est della costa della Florida, ad un ora da Miami. E’ contornata dall’Oceano Atlantico, il New River ed una miriade di canali d’acqua presenti nell’entroterra, motivo per cui viene chiamata la ”Venezia dell’America.” Fort Lauderale forma un ambiente interessante a livello di business, in quanto ospita numerose industrie di genere diverso, uno stile di vita molto elevato, un clima fantastico, tutte caratteristiche che la rendono il posto perfetto per vivere, lavorare e studiare.
Perché studiare inglese a Fort Lauderdale?
Fort Lauderdale offre molte opportunità di divertimento, relax e intrattenimento, dal prendere il sole su una delle tante spiagge bianche, andare in gondola sui canali, al passeggiare lungo la sponda dello storico fiume. 3 km a nord di Port Everglades, gli student possono sperimentare il panorama della lungomare di Fort Lauderdale, ricco di onde bianche e stradine di mattoni. Lungo la via, si possono vedere hotel di lusso, negozi, ristoranti o partecipare ad un tour narrato di anfibi di quaint Las Olas Boulevard, i distretti storici, le mansioni e gli yachts lungo la Millionaires Row. Vicino si trova la stradina di mattoni rossi lungo il fiume di Fort Lauderdale, che conduce ad un parco panoramico ed il distretto di delle arti e dell’intrattenimento. Gli amanti dello sport possono veleggiare nell’Atlantico, fare hiking negli Everglades, o godersi un pò di allenamento e trattamenti in una spa.
Ft. Lauderale è molto vicina a Miami ma, per gli studenti internazionali di lingua, offre molta più possibilità di fare pratica con l’inglese paragonata a Miami.
Le scuole di lingue e i campi disponibili
Immagini di Fort Lauderdale, Florida
Cose da fare e da vedere durante il viaggio studio
Broward Center for the Performing Arts
E’ la destinazione perfetta per un pò di fantastico intrattenimento. Affaccia sul New River, nel centro città, e ospita musical di Broadway, l’opera, esibizioni di danza, concerti, spettacoli, eventi multiculturali, lezioni, seminari ed altri eventi a scopo educativo.
Fort Lauderdale Beach
Questa spiaggia di sabbia bianca, con alberi di palme ed acqua limpida si trova nel cuore dell’area turistica di Fort Lauderdale. Sul lungomare si possono trovare inoltre un marciapiede dove passeggiare, numerosi hotel, ristoranti, negozi.
Bonnet House
La Bonnet House fa parte della lista di luoghi storici del registro nazionale di Ft. Lauderale, il che la rende un importante attrazione locale. Il museo Bonnet House e i giardini racchiudono un mix di arte, architettura, storia ed ecologia. Fu costruita nel 1920 e contiene collezioni e tesori d’arte, oltre che un oasi di natura selvaggia e giardini che contornano la casa. Sia essa che i giardini rispecchiano lo stile creativo degli artisti che la possedevano e preservano l’ambiente naturale dell’antico sud della Florida.
Hugh Taylor Birch State Park
Questo parco fu un regalo da Hugh Taylor Bitch ai residenti della Florida. Ha due percorsi immersi nella natura, aree per fare picnic, il museo Birch House, paludi di acqua fresca, l’accesso alla spiaggia, piste ciclabili e negozi per affittare canoe.
Stranahan House
Frank Stranahan, un uomo d’affari e commerciante, costruì Stranahan House nel 1901, come luogo di scambio, centro per la comunità, municipio ed ufficio postale. La casa è in stile e di arredamento Vittoriano e fu costruita nel luogo dove lui gestiva i suoi carichi di merce.
Antique Car Museum
Questo museo contiene una collezione di automobili Packard risalenti al periodo prima della guerra, si trovano in una replica di un salone dell’azienda Packard Motor. C’è una galleria dedicata al presidente Franklin D. Roosevelt, e pezzi di auto singoli come ornamenti per il cofano e manopole per il cambio.
Everglades Holiday Park
Questo parco è famoso perché da ai visitatori l’opportunità di osservare gli Everglades, scivolando giù per il River of Grass ad alta velocità su dei motoscafi e guardare spettacoli educativi sugli alligatori.
Galleria Fort Lauderdale and Westfield Broward
Due centri commerciali che forniranno sicuramente ai visitatori un esperienza di shopping unica e
di alto livello.
Museum of Art
Il museo d’arte di Ft. Lauderdale è un edificio unico e moderno che si estende su 3 piani, contiene una grande collezione permanente, mostre su artisti famosi in tutto il mondo ed un programma educazionale.
Las Olas Fine Arts Gallery
Una galleria di lavori originali e contemporanei a opera di 45 artisti vincitori di awards in olio, colori acrilici, e bronzo.
Water Taxi
I visitatori possono godersi una crociera divertente lungo i famosi canali di Fort Lauderdale e vedere le navi da crociera a Port Everglades.
Come raggiungere la propria vacanza studio
Fort Lauderdale/ Areoporto Internazionale Hollywood
Si trova a 3km a sud del centro di Fort Lauderdale, è un areoporto grande ma con alcune limitazione in termini di voli per e dall’Europa.
Areoporto Internazionale di Miami: è il più grande areoporto internazionale nel sud della Florida, si trova a 40 km da Fort Lauderdale. Dagli areoporti, i visitatori possono prendere degli shuttle, autobus, taxi o usare il Tri-Rail per raggiungere Fort Lauderale. Supershuttle inoltre offre un servizio per lo stesso prezzo e ugualmente efficente tra gli aeroporti e può essere prenotato online.