Corsi di Inglese a San Diego
Sguardo generale
San Diego si trova nella parte bassa a sud della California, approssimativamente 190 km a sud di Los Angeles ed ha una popolazione di quasi 1,3 milioni di abitanti. Comprende 18 città e numerosi quartieri e comunità, inclusi gli incantevoli e storici quartieri di Gaslamp Quarter, Little Italy, Coronado, La Jolla, Del Mar, Carlsbad, Escondido, La Mesa, Hillcrest, Barrio Logan e Chula Vista, che si trovano al centro della città.
Perché frequentare un corso di inglese a San Diego?
San Diego è rinomata per il clima ideale, le 70 miglia di spiagge e attrazioni famose in tutto il mondo e per tutte le età, come lo zoo di San Diego, il Safari Park, SeaWorld e Legoland California. La parte est della contea è molto varia, si alterna tra morbide colline, montagne elevate, la storica città mineraria di Julian e lo State Park di Anza-Borrego Desert, dove è possibile fare hiking, campeggio, pescare, osservare gli animali presenti e molto altro ancora. San Diego ha un eccellente produzione di vino, che viene riservato ai ristoranti e villaggi turistici più eleganti della contea. Nella parte ovest, grazia alla presenza dell’oceano, vengono svolte importanti richerche scientifiche all’Istituto Oceanografico ed è possibile fare surf, andare in barca e nuotare lungo la costa durante tutto l’anno. Mentre nella parte sud, i visitatori possono dirigersi verso il Messico, in particolare Tijuana, Rosarito e Ensenada. San Diego è inoltre ricca di arte, cultura ed ha una cucina fantastica. Balboa Park è il più grande parco culturale urbano degli Stati Uniti e contiene 15 musei, numerose gallerie d’arte, bellissimi giardini ed il Globe Theatre. La città ha 92 campi da golf, e una varietà di divertenti attività sportive, spa di lusso, eventi speciali annuali e festival e celebrazioni multiculturali. La contea di San Diego è in grado di regalare esperienze memorabili a chiunque, è una promessa!
Le scuole di lingue e i campi disponibili
A San Diego e La Jolla, Marshall Language Services lavora con le seguenti scuole:
- Converse San Diego
- College of English Language (CEL) San Diego (San Diego e Pacific Beach)
- EC San Diego (La Jolla)
- Kaplan San Diego
Immagini di San Diego, California
Cose da fare e da vedere durante il viaggio studio
Seaport Village
Un area per lo shopping e mangiare nel centro città che fronteggia l’oceano. Si trova su West Harbor Drive, con 54 negozi e posti dove mangiare davvero unici. I visitatori possono godersi la vista degli yachts e navi passanti per la pittoresca baia di San Diego o salire sull’old Town Trolley Tour, che attraversa le maggiore attrazione turistica della città.
Old Town
E’ il luogo dove la prima colonia spagnola fu stabilita, la storia di San Diego del diciannovesimo secolo viene riportata in vita attraverso i 40 negozi di specialità presenti nella Old Town, le proprietà che li ospitano, i ristoranti ed i luoghi storici. Vicino c’è la Whaley House, conosciuta per essere la più infestata in america e numerosi ristoranti Messicani.
San Diego Zoo e Safari Park
Uno dei più grandi zoo degli Stati Uniti, all’interno è presente una delle più grandi collezioni al mondo di 3.500 animali rari ed in via d’estinzione. I visitatori possono prendere il tram Skyfari aerial da un lato del parco all’altro, godere degli spettacoli di animali e film a scopo educativo, che raccontano la loro vita in 4D. Al Safari Park a Escondido, sono presenti inoltre alcuni animali africani.
Coronado Beach
Coronado Beach è famosa per i km di spiaggia e lungomare che offre ai visitatori, la sabbia Bianca e l’atmosfera rilassante, tutto questo associato alla vista mozzafiato. Inoltre, lo storico Hotel Del Coronado che esista da 130 anni si trova proprio al di là della sabbia.
Torrey Pines State Reserve
Torrey Pines è una riserva naturale situata di fonte all’oceano con diversi tipi di flora, come il Torrey Pine, l’albero di pino più raro d’america, paludi salmastre e uccelli acquatici. Tra i percorsi più popolari della riserva ci sono Guy Fleming e Razor Point Trails, e quello sulla spiaggia che porta alla riva di Torrey Pines che offre una magnifica vista delle colline sul mare.
USS Midway Museum
L’USS Midway è il portaerei Americano più antico che risale al ventesimo secolo. I visitatori possono esplorare le 60 diverse mostre e 29 portaerei restaurati, incluse alcuni della II Guerra Mondiale, come l’operation Desert Storm e la Korean War. Inoltre è possible vedere la più antica active ship, Star of India, simulatori di volo, e dimostrazioni di fo’c’sle knot tying.
Cabrillo National Monument
Situato nella parte sud, sulla punta di Point Loma, la statua ritrae Rodriguez Cabrillo che nel 1542 fu il primo esploratore europeo a navigare le coste della California. Il monumento offre panorami incredibili dell’Oceano Pacifico, la base navale di Point Loma e le montagne di Tijuana e del Messico. Dal monumento, parte una strada chiamata Cabrillo Road lungo la quale sono presenti numerosi ristagni e la Bayside Trail, lungas 2.5 miglia che finisce proprio sopra le acque della baia.
Gaslamp Quarter
Nel cuore di San Diego, il Gaslamp Quarter è pieno di edificio in stile Vittoriano che ospitano diversi negozi, gallerie d’arte, teatri, ristoranti, bar e club. Inoltre, ospitano molti eventi della città durante tutto l’anno, come l’annuale Parata di Mardi Gras, la maratone di Rock e Roll e il famoso San Diego Comic-Con.
La Jolla Shore e Cove
La Jolla Shore si trova a nord di San Diego, è il posto ideale per rilssassarsi, godersi la vita di mare, la sabbia e l’acqua pulita dell’oceano. Adiacente alla spiaggia si trova il parco e riserva ecologico La Jolla Underwater, che ospita due acquari artificiali, in cui è possibile fare kayaking ed immersioni. La Jolla Cove è un area protetta ecologica dove si trovano animali d’acqua e non e si può osservare
Il loro stile di vita. E’ facile avvistare leoni marini vicino i ristagni e le insenature presenti lungo il percorso. I visitatori possono partecipare a tour del Cave Store, il Sunny Jim Cave, l’Ellen Browning Scripps Park, e delle dighe sulla Children’s Pool Beach, dove si trovano altri animali.
San Diego Sea World
I visitatori possono godere di montagne russe e mostre sugli animali, ci sono dei tunnel sott’acqua dove si possono osservare gli squali marini. C’è una zona dove vi si possono osservare 300 pinguini nel loro habitat naturale, la grande giostra Wild Arctic e mostre che danno la possibilità di vedere delfini e orsi polari.
Mission Beach e Pacific Beach
Formano un enorme e collegato tra loro lungomare a San Diego. I visitatori possono pattinare, andare in bicicletta, fare surf in spiaggia o fare visita ai numerosi ristoranti, negozi di accessori da surf, commercio al dettaglio, hotel e bar sulla Mission Boulevard. Belmond Park è il parco divertimenti che fronteggia la spiaggia con tantissime sale giochi e giostre. Pacific Beach è il posto migliore per la vita notturna.
Balboa Park
Situato nel centro città di San Diego, ospita lo zoo di San Diego e il meglio culturale della città. Il parco include molti giardini, il villaggio spagnolo pittoresco con 37 studi d’arte e gallerie, ed il botanical building. Inoltre, ospita l’Old Globe Theatre, il Pavilion Spreckels Organ, ed il Marie Hitchcock Puppet Theater per I bambini. Per quanti riguarda i musei, ci sono il San Diego Museo d’arte, il Mingei International Museo, Il museo Air and Space, Model Railroad Museum, il Fleet Science Center ed il Museum of Man.
Come raggiungere la propria vacanza studio
Aeroporto Internazionale di San Diego
Si trova a 10 minuti dal centro di San Diego, è facile muoversi attraverso i terminal e offrono una vasta scelta di ristoranti. I visitatori posso raggiungere l’aeroporto con uno shuttle, trolley service, taxi, Uber o utilizzando il CityBus.
Da fuori San Diego, i treni dell’Amtrack Intercity e COASTER collegano Los Angeles e Orange County al centro città e la parte della contea sulla costa Nord.
Ulteriori Informazioni di viaggio sull’areoporto internazionale di San Diego sono visibili qui.