Corsi di Inglese a Worcester
Sguardo generale
Worcester è una bellissima cittadina universitaria in Inghilterra, a 50 km a sud est di Birmingham e 43 km a nord di Gloucester. Ha una storia industriale affascinante, un patrimonio architettonico interessante, squadre e campi sportive di alto livello e una selezione unica di strade principali. Ci sono inoltre delle botteghe indipendenti ed un programmi di eventi molto ricco, c’è davvero qualcosa da fare per chiunque.
Worcester è conociuto particolarmente per il suo ruolo storico nella guerra civile inglese, la produzione di porcellana conosciuta in tutto il mondo, il Worcestershire Sauce (condimento), ed il campo da cricket più pittoresco dell’inghilterra, che si trova proprio nel centro città.
I visitatori possono sperimentare la grande varietà di eventi pianificati in estate al Commandery per scoprire di più sulla guerra civile, possono vedere una mostra contemporanea alla City Art Gallery, ammirare gli edifici half timbered in Friar Streer o rilassarsi in uno dei tanti bei parchi della città. Ci sono inoltre molti festival cittadini, come il Three Choirs Festival, che è il festival musicale non di competizione più antico al mondo.
Le scuole di lingue e i campi disponibili
A Worcester, Marshall Language Services tratta il Kingsway English Centre, che propone corsi per adulti maturi e professionisti, ragazzi e famiglie.
Immagini di Worcester, Regno Unito
Cose da fare e da vedere durante il viaggio studio
Cattedrale di Worcester
La cattedrale di Worcester è una delle più belle in Inghilterra, ha una vetrata colorata Vittoriana e ospita le lapidi dei reali Re John e Pincipe Arthur, dei chiostri medievali, cripte antiche e sale capitolari. C’è anche un interessante biblioteca antica ed un archivio, che contengono manoscritti medievali.
Municipio di Worcester
Un edificio in stile barocco dell’epoca della Regina Anne, dove risiede l’aministrazione di Worcester, all’interno, in passato, vi era il tribunale cittadino.
Parco Gheluvelt
Gheluvelt è un parco che ricorda le vittime della prima Guerra mondiale, ha due aree separate, un parco formale ed uno spazio più informale per conservare della fauna selvaggia.
Casa dei Tudor
Situata nella via più storica di Worcester, è un bellissimo edificio composto da travi di legno, vetri molto lavorati e soffitti decorati. All’interno ci sono delle rappresentazioni della vita dei Tudor, della casa usata come un cafè per i poveri, un ufficio, una scuola clinica ed altri aspetti della storia di Worcester.
Casa e Giardino Greyfriars
Greyfriars è una bellissima casa mercantile fatta in timber medievale, viene considerata un oasi nel cuore della storics Worcester.
Museo Reale di Worchester
Il museo era la casa della fabrica della porcellana reale ed ora ha la più frande collezione di porcellana di Worcester del mondo.
Kinver Edge
Il Kinver Edge si trova sul confine tra il Worcestershire e lo Staffordshire ed include due fortezze dell’età di ferro.
The Commandery
Questo edificio ha una storia di 800 anni fa ed è particolarmente famose per essere la sede dei reali reale durante la battaglia di Worcester nel 1651.
Museo Infermieristico
L’Infirmary è una mostra interattiva che si trova nel campus dell’università di Worcester, si focalizza su una delle cliniche più antiche d’Inghilterra.
Museo e Galleria di Worcester
Alcune delle mostre presenti in questo museo includono impronte di dinosauri, un archivio della salsa di Worcester, un mosaico romano, un totem di un nativo americano ed una farmacia vittoriana riprodotta. Le gallerie interattive raccontano la storia del regimento del Worcestrshire e della cavalleria Yeomanry.
Galleria Bevere
Questa galleria contiene ceramiche e lavori originali moderni e contemporanei.
Stadio Sixways
Questo stadio è la casa dei Worcester Warriors e viene usato per diversi eventi.
Come raggiungere la propria vacanza studio
In Aereo
Worcester si trova a 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Birmingham, a 2 ore da Manchester e London Heathrow ed a 2 ore e mezzo da London Gatwick.
In Treno
Ci sono un molte grandi stazioni ferroviarie in giro per il Worcestershire, che offrono un servizio regolare da e per Londra, Birmingham, per il sud ed nord est dell’Inghilterra.
Per ulteriori informazioni visitare il National Rail Enquiries
In Pullman
National Express e Guild of British Coach Operators viaggiano tutti da e verso il Worcestershire.