Corsi di Inglese a York
Sguardo generale
La città offre una grande quantità di attrazioni storiche, culturali, attività sportive che rendono questo posto una delle destinazioni migliori al mondo. Per gli studenti è anche una città universitaria piena di vita, ristoranti, caffè, tipici pub inglesi e molti negozi. Per quanto riguarda il divertimento, la città ospita teatri, cinema, discoteche e posti dove ascoltare musica live. York, inoltre, è piena negozi interessanti che spaziano dall’arte alla moda. Per gli sportivi York offre diverse attività quali il minigolf, il tennis, la corsa a cavallo, canottaggio, il nuoto e centri sportivi attrezzati.
Perché studiare l’inglese a York?
- York è un eccellente città con una grande percentuale di studenti inglesi con cui parlare
- York è una delle città turistiche più popolari nel Regno Unito
- York è situata nella Costa Est della rete ferroviaria. La città di Leeds si trova a solo un’ora e mezza di distanza e molte altre famose città come Birmingham, Bristol, Edinburgh sono raggiungibili in breve tempo
- Il costo della vita a York è più basso che a Londra
- York è una piccola città perciò la maggior parte delle famiglie ospitanti si trovano poco distanti dalle scuole.
Le scuole di lingue e i campi disponibili
A York Marshall Language Services lavora anche con le seguenti scuole:
Corsi di Inglese per gli studenti Adulti:
- Melton College
- Experience English/British Study Centres York
Corsi di Inglese per i Professionisti:
- York Associates
Corsi di Inglese per giovani e ragazzi:
- Melton College
- Queen Ethelburga’s College
- New College Group a Queen Ethelburga’s College
- OISE York a Queen Ethelburga’s College
Immagini di York, Regno Unito
Cose da fare e da vedere durante il viaggio studio
National Railway Museum
Ci sono oltre 200 anni di storia nel fantastico National Railway Museum che contiene enormi vagoni ferroviari e leggendarie ferrovie tra cui la Mallard, la locomotiva più veloce al mondo, il treno di Shinkansen Bullet e le carrozze reali tra cui la lussuosa Queen Victoria. Di recente è stata restaurata la Station Hall che racconta la storia degli ultimi cento anni di storia delle stazioni. I visitatori possono esplorare la vita dei passeggeri di un tempo e fare esperienza di una giornata tipo in stazione.
York Castle Museum
Centinaia di anni di York sono in un posto: la sala da pranzo di Giacomo I, i criminali di età vittoriana, il fantastico Space Age e i dinamici ani Sessanta. Le gallerie interattive del museo ospitano affascinanti mostre e centinaia di oggetti storici.
York Minster
La cattedrale di York è del 13esimo secolo ed è la più grande cattedrale gotica del Nord Europa. I suoi interni sfavillanti mostrano immagini sacre in vetro e pietra.
The Shambles and Shambles Market
La Shambles è una vecchia strada con i palazzi che si affacciano a strapiombo risalenti al quattordicesimo secolo. Un tempo questo luogo era conosciuto come il mercato della carne dove i macellai erano soliti vendere la loro merce. Si conta che nel 1872 più di venti macellai erano situati qui, ma oggi non ne rimane nessuno, anche se i ganci per la carne sono ancora visibili. Il mercato oggi contiene più di 70 negozi che vendono oggetti d’arte, cibo fresco, abiti, fiori ecc.
York’s Chocolate Story
York’s Chocolate Story, situato nel cuore di York, è un tour divertente e utile per visitare la città attraverso i maestri cioccolatai e le loro deliziose creazioni.
York Art Gallery
York Art Gallery contiene le migliori ceramiche di L.S. Lowry rf opere di Turner e Hockney.
Clifford’s Tower
Clifford’s Tower rappresentava un simbolo del potere dei re inglesi in età medievale. E’ stato costruito da William il Conquistatote per domare le rivolte del nord. La torre è stata bruciata due volte prima di essere ricostruita da Enrico III nel 13esimo secolo. Da lì sopra si ha una vasta panoramica della città di York.
RHS Garden Harlow Carr
Il giardino Harlow Carr è pieno di eccellenze botaniche e rappresenta una delle più innovative e rilassanti esperienze a vivere a York. Ci sono delle piantagioni contemporanee nel Confine principale e il giardino Streamside è il più grande nel suo genere nel Regno Unito.
York Theatre Royal
Il Teatro Reale di York è stato costruito nel 1744al di sopra del precedente Ospedale di St. Leonard di epoca medievale. Parte dell’ospedale antico è ancora visibile nel nuovo edificio tra cui il portale ad arco e le mura.Parts of the old hospital can still be seen in the modern building, including archways and walls. Sotto le scale di ingresso si trova un piccolo pozzo di età Romana.
Stonegate Yard Bar & Brasserie
Stonegate Yard si trova in una bellissima casa georgiana lungo Little Stonegate, una delle più importanti mete di York famosa per lo shopping e i ristoranti. Il locale consiste in un area bar al piano terra e una ampia sala da pranzo al piano superiore. Un meraviglioso cortile esterno permette di degustare ottimi aperitivi all’aperto.
Jorvik Viking Centre
Il centro Jorvik Viking è una delle attrazioni più popolari nel Regno Unito. I visitatori possono viaggiare indietro nel tempo fino all’età dei Vichinghi.
Fairfax House and Museum
Una casa in stile Georgiano che è stata riportata al suo aspetto originale con mobili e decori d’epoca. Nella struttura sono presenti mostre e un book shop.
Come raggiungere la propria vacanza studio
In Aereo
L’Aeroporto di Manchester ha un treno diretto per York con la compagnia TransPennine Express, ciò rende l’aeroporto di Manchester un’ottima scelta per gli arrivi. L’Aeroporto di Manchester ha una buona selezione di voli europei inclusi i voli degli aeroporti “European Gateway”. Manchester ha anche un piccolo numero di volti a lungo tragitto. Vedete maggiori dettagli sull’aereoporto di Manchester.
L’Aeroporto di Leeds Bradford è il più vicino a York (circa 45 minuti in macchina). Leeds Bradford ha delle buone collegamenti con le mete europee vacanziere. Leeds Bradford inoltre ha eccellenti collegamenti l’aeroporto di Amsterdam che è ideale per i voli a lungo tratto per studenti e per i minori che viaggiano non accompagnati. Vedete maggiori dettagli sull’aereoporto di Leeds Bradford.
In treno
Per chi arriva agli aeroporti di Londra, è disponibile un treno diretto per York. Da Londra il tempo di percorrenza è di due ore con Virgin Trains o Grand Central.