Campi Sportivi a Bradenton, Florida
Sguardo generale
Situata sul fiume Manatee, la città di Bradenton (pop. 58.000) è un punto di sosta popolare tra i visitatori della Florida meridionale. Circa 32 km di spiaggia attirano gli amanti del sole e gli appassionati di sport acquatici, mentre gli appassionati di golf vengono a godersi i numerosi campi da golf di alta qualità sparsi in città e nei dintorni. Anche i monumenti storici, alcuni risalenti alla metà del XIX secolo, sono in abbondanza e molte persone fanno anche il breve viaggio verso l’isola Anna Maria, una vicina isola collegata a Bradenton da una strada rialzata. Bradenton si trova sulla State Highway 41 tra Tampa e Sarasota. L’area è circondata da corsi d’acqua, sia dolci che salati.
Bradenton è la casa di allenamento primaverile dei Pittsburgh Pirates della Major League Baseball, che giocano le loro partite casalinghe al LECOM Park. Durante la normale stagione del baseball, lo stadio ospita la lega minore Bradenton Marauders che gioca nella Florida State League in Classe A-Avanzata.
Le scuole di lingue e i campi disponibili
Bradenton, Florida
Cose da fare e da vedere durante il viaggio studio
- Bishop Planetarium
- Acquario Parker Manatee
- Outlet: The Sea Hagg
- Il Villaggio delle Arti
- Bradenton Area River Regatta
- Distilleria: Darwin Brewing Company e Taproom
- Red Barn Flea Market
- 3 Keys Brewing and Eatery
- The Lost Kangaroo Pub
Come raggiungere la propria vacanza studio
Bradenton è servito dai seguenti aeroporti: Sarasota-Bradenton (15 minuti), Tampa (1 ora), Orlando (2 ore), Fort Myers (2 ore) e Miami (4 ore).
Il Florida Shuttle Transportation offre un servizio di transfer privato o condiviso tra Bradenton e l’Aeroporto Internazionale di Miami, così come con gli altri aeroporti della Florida.