IELTS o TOEFL? Quale esame è più facile? Quale esame scegliere? Quali sono le differenze tra TOEFL e IELTS?
Informazione Pratica
- Adulti 16+
- Adulti 25+
- Destinazione
- Formazione insegnanti
- Informazione Pratica
- Non categorizzato
- Notizie
- Offerte Speciali
- Paese
- Teenager, Bambini e Famiglie
La procedura per iscriversi ad un corso all’estero attraverso la Marshall Language Services.
Questo capitolo contiene una panoramica su tutto quanto riguarda la procedura di iscrizione: inizio dei corsi, quando effettuare la prenotazione, visti, assicurazione, trasferimenti.
Forniamo tutte le informazioni essenziali per comprendere i Corsi per Ragazzi al’estero, con una lista pratica di cosa cercare nella scuola per il vostro ragazzo.
Questa è probabilmente la domanda più importante di tutte: quali sono i criteri di scelta delle nostre scuole. A seguire il nostro schema di scelta.
La Marshall Language Services rappresenta scuole di tutti i tipi per i propri clienti: grandi, piccole, in grandi città od in piccoli paesi, e con corsi assai diversi per ogni tipologia di studenti. Tutte però si contraddistinguono per l’alto livello del servizio reso agli studenti. Gli altri aspetti in comune: Sono scuole di lunga tradizione, […]
13 modi di risparmiare durante un viaggio studio all’estero.
Cosa significano tutti questi marchi: per lo studente, e per la Marshall Language Services.
ISTRUZIONI PER IL VISTO F-1 PER STUDENTI PER GLI STATI UNITI D’AMERICA 1. Controllo della validità del passaporto. Controllare che il proprio passaporto sia valido per un viaggio negli Stati Uniti. Ci sono tre tipi di passaporti validi a seconda della data di rilascio. Si trovano maggiori informazioni al riguardo in questa pagina del sito della Polizia dello […]
Questa tabella contiene la scheda per l’autovalutazione del Quadro europeo comune di riferimento per le lingue (il Common European Framework of Reference for Languages/CEFR)
Questa tabella illustra le corrispondenze tra i livelli del Quadro europeo comune di riferimento per le lingue (il Common European Framework of Reference for Languages/CEFR) ed i livelli definiti per altre lingue, compresi quelli richiesti per gli esami principali.